AL PALACANNAVÒ VINCE PALERMO, 55-64 A FAVORE CUSSINO

AL PALACANNAVÒ VINCE PALERMO, 55-64 A FAVORE CUSSINO

Seconda giornata di Serie C 23/24 e purtroppo seconda sconfitta per i nostri colori. Sabato sera al PalaCannavò ospite vincente il CUS Palermo, abile a finalizzare più occasioni del Basket Giarre dopo tre quarti di battaglia punto a punto con pochissimi allunghi.

Il quintetto di coach Simone D’Urso accusa peraltro anche delle defezioni dell’ultimo momento, che accorciano la panchina a disposizione dello staff tecnico. Uno staff che monitorando costantemente la situazione sa chiaramente che si stia concretizzando pochissimo rispetto a quanto si crei. Cinquantacinque punti nelle prime due gare sono oggettivamente pochi.

La partita contro il CUS Palermo ha comunque viaggiato sui binari dell’equilibrio, con una prima frazione che si chiude sul 14-12. Minimo allungo ospite all’intervallo, quando sul 28-32 stanno un pizzico sopra. Il terzo è il nostro solito tempino arrembante, ma riusciamo solo ad avvicinarci dopo un bel parziale 15-12 (43-44). Le fatiche si fanno sentire tutte e nel sabato sera d’eccezione i gialloblù crollano 11-21: risultato finale 54-65

BASKET GIARRE: Radovic 4, Dedolko 17, Leonardi A., Le Noci ne, Vitale 12, Casiraghi 5, Arpi ne, Marzo 12, D’Anna ne, Da Costa Gomes 3, Saccone 1, Di Donato ne. All.re D’Urso

CUS PALERMO: Mensah, Tagliareni 11, Pirrera 9, Bonanno 20, Filippone, André 11, Bertolino, Inzerillo 8, Tantillo, Benfratello 4, Fontana 2, Geraci.